video suggerito
video suggerito

Il M5S lancia “La notte dell’onestà” (con Claudio Santamaria, Fedez e la Guzzanti)

Il Movimento 5 Stelle organizzerà, il 24 gennaio prossimo, un evento per “spiegare a tutti che i fatti di Mafia Capitale non sono finiti”. Sul palco Santamaria, Guzzanti, Fedez ed Imposimato.
A cura di Redazione
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Come annunciato nei giorni scorsi, il 24 gennaio in piazza SS Apostoli a Roma andrà in scena una lunga ed articolata manifestazione del Movimento 5 Stelle, per tenere viva l’attenzione sui fatti di “Mafia Capitale”. Si tratterà de “La Notte dell’Onestà”, evento cui hanno lavorato in particolar modo Luigi Di Maio ed Alessandro Di Battista, parlamentari grillini tra i più in vista tra i militanti ed i simpatizzanti del Movimento 5 Stelle: una lunga kermesse alla quale prenderanno parte anche personalità del mondo della cultura e dello spettacolo come Sabina Guzzanti, Fedez, Salvatore Borsellino, Ferdinando Imposimato, Andrea Sartoretti, Claudio Santamaria e Claudio Gioè . A loro andrà il compito di recitare brani tratti dalle intercettazioni di Mafia Capitale, in modo da “far capire” ai cittadini l’esatta dimensione della piovra che avvolgeva la Capitale.

A presentare la manifestazione è stato proprio Di Maio, assistito dall’attore Claudio Santamaria. Ecco il messaggio affidato al blog del capo politico del Movimento 5 Stelle:

Luigi Di Maio: Il 24 Gennaio, a Roma in piazza SS.Apostoli, alle 17 faremo l'evento #nottedellonestà. E' un evento che cerca di spiegare al Paese e a tutti che i fatti di Mafia Capitale non sono finiti, sembrano già dimenticati invece sono ancora di attualità, su cui bisogna portare lattenzione per cacciare i mafiosi e i disonesti da Roma. Insieme a noi ci sarà anche Claudio Santamaria.

Claudio Santamaria: Salve, il 24 ci vedremo lì. Ho fatto un film che si chiama "Romanzo Criminale" e sembra che questo film non sia ancora finito. Bisogna essere lì per non dimenticare, e penso che tre tipologie di persone non saranno presenti quella sera: quelli che stanno male, i disonesti, e i dormienti. Quindi se siete svegli, se volete svegliarvi, tra coscienza e consapevolezza, e dire "io sono onesto" e voglio eliminare la disonestà, venite!

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views