video suggerito
video suggerito

Il cane gli calpesta l’orto, 76enne lo lega a un palo e lo uccide a picconate

È accaduto a Minervino Murge, in provincia di Barletta-Andria-Trani: il pensionato ha legato un piccolo cane randagio a un palo e l’ha massacrato a colpi di piccone. È stato visto da alcuni passanti e poi denunciato a piede libero.
A cura di S. P.
211 CONDIVISIONI
Immagine

Un pensionato di 76 anni ha ucciso brutalmente un cane randagio che, a quanto pare, sarebbe stato “colpevole” di avergli calpestato l’orto. È accaduto a Minervino Murge, centro in provincia di Barletta-Andria-Trani. Il gesto violento dell’anziano è stato notato da alcuni passanti che sconcertati hanno dato l’allarme al 112. A quanto pare l’uomo ha prima cercato di allontanare il cane scagliandogli contro alcune pietre e poi lo ha legato a un palo e lo ha massacrato a colpi di piccone. L'anziano era infastidito proprio perché il cane randagio aveva calpestato il suo orto.

Il cane morto sotto gli occhi dei testimoni – Lo avrebbe colpito fino a quando, a causa delle ferite riportate, il cane è morto sotto gli occhi atterriti dei testimoni. I militari, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’animale, poi hanno denunciato a piede libero il 76enne per uccisione di animali, come previsto dall’articolo 544 bis del codice penale. Nel corso della perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato e sequestrato il piccone usato per massacrare il cane.

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views