video suggerito
video suggerito

Ikea ritira dal mercato il tavolo GLIVARP. C’è il rischio che la prolunga si distacchi dal mobile

Gli acquirenti sono invitati a restituirlo per avere un rimborso o lo scambio con un prodotto analogo. Non è necessario portare nessun certificato d’acquisto.
A cura di Biagio Chiariello
143 CONDIVISIONI
Immagine

Il gigante svedese del mobile low cost, Ikea, ha comunicato il richiamo del suo tavolo da pranzo estensibile Glivarp, a causa delle segnalazioni da parte dei clienti: pare che la prolunga si distacchi dal mobile. Tutti i clienti che hanno acquistato il tavolo bianco satinato sono invitati a interrompere immediatamente l'uso del prodotto e a restituirlo al negozio Ikea più vicino per un rimborso completo, ha fatto sapere la società svedese. Non sarà richiesta alcuna prova di acquisto per ottenere il rimborso completo o un prodotto analogo.

Ikea lo ha quindi notificato immediatamente sul proprio sito internet in un comunicato stampa, avvisando gli acquirenti del pericolo e scusandosi per eventuali disagi provocati. Cindy Andersen, responsabile commerciale di Kitchen and Dining presso ‘Ikea of ​​Sweden’, ha dichiarato: "Esiste il rischio che l'estensione si distacchi dai binari e ciò potrebbero causare il cedimento del mobile”. “La serie di tavoli da pranzo interessati viene richiamata come misura precauzionale”, ha aggiunto. "Ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo per la comprensione", ha affermato Ikea nel suo post su Facebook. I membri del pubblico possono contattare il Customer Contact Center di Ikea al numero 6786-6868 per ulteriori informazioni.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views