video suggerito
video suggerito

“Guerra” alla pizza all’ananas, interviene (e fa discutere) anche Chef Ramsay

In un tweet il celebre cuoco e personaggio televisivo ha detto la sua sulla “questione” ananas sulla pizza. Un cinguettio che in poche ore ha ottenuto migliaia di retweet, like e risposte contrastanti.
A cura di S. P.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Grazie a un breve tweet del 4 aprile ora sappiamo qual è il parere del celebre chef e personaggio televisivo Gordon Ramsay in merito alla “questione” ananas sulla pizza. Sulla pizza va bene mettere quel tipo di frutta o no? Ebbene, secondo Chef Ramsay proprio no, l’ananas sulla pizza non va messo. Il cinguettio di Ramsay – noto come cuoco ma anche come conduttore di programmi televisivi come Hell’s Kitchen e Masterchef Usa, ha – com’era prevedibile – scatenato un putiferio in rete. In poche tempo lo chef ha ottenuto circa 97000 retweet e oltre 143.000 like. E soprattutto, in migliaia gli hanno risposto dividendosi di fatto tra chi condivide la posizione dello chef e chi, invece, apprezza la cosiddetta “hawaiian pizza”. Perché è vero che se in alcune zone del mondo (come sicuramente in Italia) l’ananas sulla pizza è considerato qualcosa di assurdo, c’è anche chi considera questo prodotto una prelibatezza.

La posizione (che aveva fatto discutere) del presidente islandese – C’è da dire che Gordon Ramsay non è sicuramente il primo “famoso” a dire la sua sulla pizza con l’ananas. Recentemente un altro che aveva scatenato con una dichiarazione un vero e proprio putiferio sui social era stato il presidente islandese Guðni Jóhannesson che, interrogato sulla pizza hawainana da uno studente, non solo aveva detto di essere contrario all’ananas ma aveva anche ammesso che, se ne avesse la possibilità, vieterebbe questa variante di pizza. Un’affermazione fatta sicuramente con leggerezza ma che ha creato una polemica tale tanto da spingere la Cnn a lanciare un sondaggio tra i suoi utenti: ananas sì o ananas no?

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views