video suggerito
video suggerito

Gessica Notaro, la foto choc a due anni esatti dall’aggressione con acido: il volto è devastato

Il volto completamente sfigurato, ma la voglia di non mollare mai: dalle apparizioni in tv per denunciare la violenza sulle donne alla partecipazione in show come Ballando con le stelle. Gessica ha dimostrato ancora una volta il suo coraggio, pubblicando su Instagram e Facebook, uno dei primi scatti in quelle tragiche ore del 10 gennaio 2017.
A cura di Biagio Chiariello
80 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati esattamente due anni da quella maledetta sera, da quando la vita di Gessica Notaro è cambiata per sempre. Concorrente a Miss Italia, un lavoro con i delfini, e un ex fidanzato che proprio non voleva saperne di accettare la fine della loro storia. L’aggressione con l’acido, l’ospedale e tanti interventi chirurgici dopo. Era il 10 gennaio 2017. Oggi Gessica ha pubblicato sui propri social network una foto del ‘day after’. Il suo viso è orribilmente sfigurato dalla sostanza corrosiva.  Il suo post ha già migliaia di like e tantissimi commenti di incoraggiamento: “Sei una gran donna”, le scrivono in tanti. Altri se la prendono col “bastardo maledetto” che l’aggredita. Il riferimento è a Edson Tavares che per quella violenza è stato condannato lo scorso novembre a 15 anni, 5 mesi e 20 giorni dalla Corte di Appello di Bologna. ”Sembra un film, è incredibile finire così. È una persona con cui ho dormito tre anni. Ma se l’è cercata, ha fatto tutto lui”, era stato il primo commento di Gessica alla sentenza.

La ragazza, 29 anni, nelle ultime settimane è tornata sul drammatico episodio: “Siamo stati tre anni insieme, è stata una storia molto importante, lui mi aveva chiesto di sposarlo con tanto di anello di diamanti. A un certo punto, però, io ho valutato attentamente che con lui non ero felice, mi faceva sentire costantemente non all’altezza, incapace di fare qualsiasi cosa, le altre donne erano sempre più belle e più brave di me”, le sue parole a Domenica Live. Per poi aggiungere: “Tutti non sanno che io sono ipocondriaca pazzesca, solo che quando ti succede una cosa così grande devi scegliere se vivere o morire e io ho scelto di vivere. Tutto qua. E comunque tutta questa forza che arriva non credo che sia solo terrena. Credo che mi sia successo qualcosa di speciale”.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views