Gasparri litiga su Twitter con una giovane fan di Fedez: “Mettiti a dieta”
UPDATE – Fedez contro Gasparri: "Se la ragazza insultata volesse denunciarlo, pagherei io" – Il rapper milanese torna sulla diatriba col vice presidente del Senato e in merito al suo commento pungente nei confronti della su fan, scrive su Fcebook: "Che il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri mi insulti per il mio aspetto, esibendo un'ignoranza e dei limiti intellettuali imbarazzanti per un uomo nella sua posizione, mi importa poco. Non mi sorprende. Che l'Onorevole usi i medesimi metodi squallidi, prepotenti e vessatori nei confronti di una ragazzina però, mi fa sinceramente paura".
Prosegue a colpi di cinguettii la lite tra Maurizio Gasparri e Fedez. Stavolta però il vicepresidente del Senato se la prende con una fan del rapper milanese. La causa del dibattito è stato il tweet in cui Gasparri aveva offeso il rapper e i suoi tatuaggi ("Cioè questo coso dipinto ha avuto qualcosa da ridire?”), dopo che il neo giudice di X-Factor aveva pubblicato una propria immagine con il cartello: "#Stopinvasione della Lega NORD! Io accolgo migranti in casa. Gratis!". Mariapia, il nome della ragazza, ha dunque risposto scrivendo:
La replica del Vicepresidente del Senato della Repubblica è quantomeno discutibile, sia per i contenuti che per la forma:
La risposta di Gasparri ha provocato un vero e proprio putiferio sui social network. Anche lo stesso Fedez si è schierato in difesa della giovane fan, con il supporto di altri musicisti italiani com J-Ax: