video suggerito
video suggerito

Gambaro (M5S) sulle elezioni: “Una debacle, colpa di Grillo. Scriva meno e osservi di più”

“Stiamo pagando i toni e la comunicazione di Beppe Grillo, i suoi post minacciosi soprattutto quelli contro il Parlamento. Mi chiedo come possa parlare male del Parlamento se qui non lo abbiamo mai visto. Lo invito a scrivere meno e osservare di più”. Così la senatrice Gambaro commenta il risultato del M5S alle elezioni.
A cura di Redazione
183 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nonostante il capo politico del Movimento 5 Stelle sia sicuro che i parlamentari del Movimento 5 Stelle stiano lavorando nella giusta direzione  e che il risultato delle amministrative sia solo una vittoria di Pirro del centrosinistra, cominciano a levarsi le prime voci fuori dal coro ra gli eletti grillini. Una risposta praticamente contemporanea alle considerazioni di Beppe Grillo è infatti arrivata dalla senatrice Adele Gambaro, già negli ultimi giorni in contrasto con la "linea ufficiale" del Movimento 5 Stelle. Parlando a SkyTg24 la Gambaro si è lasciata andare a considerazioni di un certo rilievo sull'esito delle amministrative: "Due Comuni al M5S non sono un successo, ma una debacle elettorale. Inoltre ci sono percentuali molto basse".

Poi la stoccata a Beppe Grillo, riportata dall'Huffington Post: "Stiamo pagando i toni e la comunicazione di Beppe Grillo, i suoi post minacciosi soprattutto quelli contro il Parlamento. Mi chiedo come possa parlare male del Parlamento se qui non lo abbiamo mai visto. Lo invito a scrivere meno e osservare di più. Il problema del Movimento è Beppe Grillo, noi il lavoro lo stiamo facendo e questo non viene percepito. Invece di incoraggiarci, scrivendo questi post ci mette in cattiva luce. Credo che altri all'interno del Parlamento abbiano le mie stesse idee; il disagio c'è ed è evidente, ma non arriva a un dissenso vero e proprio".

AGGIORNAMENTO – È arrivata subito la risposta di Beppe Grillo alle parole della senatrice Gambaro: "Le dichiarazioni rilasciate a SkyTg24 dalla senatrice M5S Adele Gambaro: "Due comuni conquistati non sono un successo, ma una debacle elettorale. Inoltre ci sono percentuali molto basse. Stiamo pagando – ha rincarato la dose Gambaro – i toni e la comunicazione di Beppe Grillo, i suoi post minacciosi. Mi chiedo come possa parlare male del Parlamento se qui non lo abbiamo mai visto. Lo invito a scrivere meno e osservare di più. Il problema del MoVimento è Beppe Grillo, noi il lavoro lo stiamo facendo e questo non viene percepito. Invece di incoraggiarci, scrivendo questi post ci mette in cattiva luce. Credo che altri all'interno del Parlamento abbiano le mie stesse idee; il disagio c'è ed è evidente, ma non arriva a un dissenso vero e proprio". Vorrei sapere cosa pensa il MoVimento 5 Stelle di queste affermazioni, se sono io il problema. Beppe Grillo

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views