video suggerito
Sparatoria in un cinema di Denver durante la prima di Batman
Un uomo travestito da Bane, il cattivo della saga, è entrato in un cinema della città americana e ha iniziato a sparare contro la folla. Il bilancio è drammatico: ci sono morti e numerosi feriti.

Un cinema situato in un centro commerciale nei pressi della città di Denver, in America, è stato teatro di una sparatoria mortale per almeno 14 persone. La sala era piena di gente che attendevano di assistere all\'ultimo episodio della saga di Batman.

La polizia è arrivata dopo la sparatoria, almeno 50 persone sono rimaste ferite e sono state trasportate negli ospedali della zona, alcune sono in gravi condizioni. Le persone ancora sul luogo della strage hanno fornito le loro testimonianze.

Secondo quanto hanno raccontato i presenti, il killer è entrato in sala travestito da Bane, il personaggio che nel film di Batman interpreta la parte del cattivo. Ha iniziato a sparare indistintamente, colpendo anche alcuni bambini.

La notizia diffusa dai media locali dell\'arresto del sospetto killer è arrivata quasi subito ed è stata poi confermata dalla polizia. L\'uomo, circa 20 anni, avrebbe detto di aver piazzato anche degli ordigni. Ancora in corso i controlli.
Le Pen accetta l'invito di Salvini al congresso della Lega: "La mia lotta come quella di Martin Luther King"
La Lega vuole il ritorno di Salvini al Viminale, per Piantedosi una candidatura in Campania
Il generale Vannacci riceve la tessera della Lega
Musk dice che ha chiesto a Trump di azzerare i dazi contro l'Europa