Le drammatiche immagini di Pistorius dopo l'uccisione della fidanzata
Durante il processo a carico di Oscar Pistorius la Corte sudafricana ha mostrano in aula le drammatiche foto scattate dalla polizia negli attimi successivi all'uccisione di Reeva Steenkamp.
Durante il processo a carico di Oscar Pistorius la Corte sudafricana ha mostrano in aula le drammatiche foto scattate dalla polizia negli attimi successivi all\'uccisione di Reeva Steenkamp.
Nelle foto si vede l\'atleta sudafricano a torso nudo e sporco di sangue sia sul braccio sinistro che sui suoi pantaloncini.
Le orribili immagini mostrano il bagno dove è stata uccisa Reeva completamente imbrattato di sangue.
Una notevole quantità di sangue è stata trovata proprio sulla tazza del gabinetto. Gli inquirenti cercano di capire la posizione della ragazza al momento degli spari.
L\'immagine mostra la pistola 9 millimetri usata per uccidere Reeva Steenkamp così come è stata trovata dal primo agente di polizia che è arrivato sulla scena del crimine. L\'arma era ancora carica con la sicura rimossa.
La foto mostra le protesi usate da Pistorius macchiate di sangue. L\'immagine è stata utilizzata dal suo avvocato difensore per dimostrare che l\'atleta le indossava al momento del fatto.
La mazza da cricket che Pistorius dice di aver usato per sfondare la porta del bagno dopo aver sparato alla fidanzata. L\'oggetto è accanto ad un asciugamano intriso di sangue sul pavimento del bagno.
Questa immagine mostra il bagno dove Pistorius ha sparato i tre proiettili mortali che hanno ucciso Reeva.