video suggerito
video suggerito

La vita della Regina Elisabetta in 10 immagini

Giubileo di Diamante per la sovrana del Regno Unito: ecco la sua straordinaria vita in foto
Il destino d\'una regina
È l\'8 Settembre, 1932. In foto la principessa Elizabeth, la regina Elisabetta II, la madre e il padre, il duca e la duchessa di York, quarto e quinto da destra, al Braemar Highland Gathering.
Addio Lady Diana
Muore Lady Diana Spencer, ex moglie del Principe carlo. È uno dei momenti più difficili per la Regina: accusata di averla sempre trattata con durezza e di non essere tornata subito dalla tenuta di campagna saputa la morte dell\'ex nuora, Elisabetta si mostra alla tv di Stato a lutto.
Carlo e Diana, matrimonio da romanzo
È il 29 giugno 1981. Carlo, principe di Galles, figlio di Elisabetta, sposa Diana Spencer. Un matrimonio da favola per i Windsor, cui seguiranno però gossip e scandali.
A ventun\'anni
21 aprile 1947: la principessa Elizabeth, è al National Park in Sud Africa, per il suo 21esimo compleanno.
1937, foto di famiglia
Foto di famiglia del 1937: la principessa Elisabetta e la regina madre, posano con re Giorgio VI e la principessa Margaret.
A cavallo con Reagan
Una foto sicuramente fuori dal comune: è il giugno 1982: nel Castello di Windsor, in Inghilterra, il presidente statunitense Ronald Reagan e la regina Elisabetta II vanno a cavallo.
Sorriso spaziale
È il 2007, Queen Elizabeth II sorride mentre è in video conferenza con gli astronauti dell\'International Space Station.
La solenne \'incoronazione
Il 2 giugno 1953 è probabilmente uno dei giorni più importanti della vita di Elisabetta II: l\'incoronazione a Regina d\'Inghilterra. Nella foto il sovrano riceve l\'omaggio dell\'Arcivescovo di Canterbury, il vescovo di Durham, a sinistra e il vescovo di Bath e Wells, durante la sua cerimonia a Westminster.
Il presente: con Camilla e Kate
Con Camilla, attuale compagna del figlio Carlo e Kate, amatissima moglie del nipote William
Tre generazioni
Con il figlio Carlo e il primo nipote William
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni