video suggerito
video suggerito

Inferno in Pakistan: due fabbriche in fiamme, centinaia i morti

A distanza di poche ore l’uno dall’altro due terribili incendi in due fabbriche diverse seminano morte e disperazione in Pakistan. Il bilancio delle vittime è ancora provvisorio, i morti sarebbero oltre 300.
Inferno-in-Pakistan
Oltre 300 persone sono morte in Pakistan a causa di due incendi, uno a Lahore, l’altro più grave in un’industria tessile a Karachi.
Il-bilancio-di-Karachi-ancora-provvisorio
La fabbrica dava lavoro a circa 450 operai e ancora si sa poco sulle cause del rogo. Lo scantinato dello stabile è andato totalmente distrutto e dopo 24 ore ancora si sprigionava calore dalla struttura.
I-corpi-delle-vittime
In tanti sono morti per soffocamento, nello scantinato distrutto dell’industria tessile non c’erano uscite d’emergenza. Gli operai sono rimasti imprigionati.
Il-dolore-dei-familiari
La disperazione di una donna fuori dalla fabbrica distrutta dalle fiamme. Molti operai non hanno avuto altra scelta che buttarsi dalle finestre per provare a salvarsi: in tanti hanno riportato fratture.
La-fabbrica-devastata-dall\'-incendio
Secondo le testimonianze dei sopravvissuti raccolte negli ospedali, le fiamme si sono propagate in pochi minuti a causa della grande quantità di tessuto e altro materiale presente nello stabile.
I-soccorsi-a-Lahore,-in-un\'-altra-fabbrica
A Lahore il fuoco ha devastato una fabbrica di scarpe facendo almeno 25 morti. In questo caso l’incendio si è propagato durante uno dei tanti black out che colpiscono il Pakistan.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni