video suggerito
video suggerito

In Colorado apre il primo negozio che vende marijuana

Dopo l’entrata in vigore della legge che legalizza la mariujana, lo stato del Colorado ha concesso la prima licenza per la vendita al dettaglio della droga leggera.
Marijuana-a-scopo-ricreativo
A Central City, in Colorado, apre il primo negozio che vende marijuana. Dopo l’entrata in vigore della legge che legalizza la mariujana, lo Stato ha concesso la prima licenza per la vendita al dettaglio della droga leggera.
Annie\'s-central-city-dispensary
La prima licenza è stata concessa all’Annie’s Central City Dispensary, sono stati gli stessi proprietari ad annunciarlo su Facebook: “Siamo in possesso della prima licenza per la vendita negli Stati Uniti e nel mondo”.
Il-primo-negozio-che-vende-marijuana
Attualmente l’Annie’s Central City Dispensary è un dispensario di cannabis medica. Dal primo gennaio 2014, dopo il voto dei residenti del Colorado per legalizzare la droga per le persone con età maggiore ai 21 anni, potrà vendere l’erba ad uso ricreativo.
In-vendita-l\'erba-ad-uso-ricreativo
\"La cannabis è una delle industrie in più rapida crescita\", ha dichiarato Steve Berg, ex amministratore delegato della Wells Fargo Bank.
La-merce-del-negozio-di-Annie
Una particolare attenzione dovrà essere posta sulle etichette dei prodotti che dovranno contenere indicazioni sul potenziale di THC e su tutte le caratteristiche del contenuto.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni