video suggerito
video suggerito

Il bacio tra donne che "rovina" la manifestazione anti-gay

Il coraggio di manifestare il proprio amore. La bellezza del bacio di due ragazze nel mezzo di una manifestazione contro i gay.
Francia, il bacio nella piazza dei no gay
Ieri in diverse città francesi è andata in scena una manifestazione per dire \"no\" alla proposta del governo socialista di approvare il matrimonio omosessuale e le adozioni a coppie dello stesso sesso. A Marsiglia, però, la manifestazione è stata \"guastata\" da due ragazze che per protesta si sono baciate davanti agli attivisti. Da notare le espressioni delle vecchiette sullo sfondo.
Le due ragazze che \'\'sconvolgono\'\' la manifestazione
Il gesto delle due giovani donne ha fatto subito il giro del web
Marsiglia, una protesta nella protesta
Il bacio lesbo ha scandalizzato i manifestanti.
Attivisti contro le unioni omosessuali
L’iniziativa è stata promossa dall’associazione Alliance Vita, che si pone come obiettivo la lotta contro il matrimonio e le adozioni per i gay.
Proteste contro i matrimoni tra gay
L’idea alla base delle associazioni no-gay è sempre quella: i bambini hanno bisogno di un papà e di una mamma. L’idea alla base è sempre quella: i bambini hanno bisogno di un papà e di una mamma. Ma non tutti sono d\'accordo: \"Mi irrita vedere una cosa del genere nel 2012 - dice contrariata una ragazza - mi dà rabbia vedere che ci sia ancora gente che sostiene l\'odio a causa dell\'ignoranza.\"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni