video suggerito
Althea risponde a Barilla: un bacio gay nei suoi spot
L’azienda commenta a suo modo la polemica sollevata dal presidente della multinazionale Guido Barilla.

«Sono per la famiglia tradizionale, non realizzerò mai uno spot con i gay». Le parole di Guido Barilla, presidente della famosa multinazionale, a «La Zanzara» di Radio 24 hanno scatenato diverse reazioni in rete. Barilla ha parlato della cultura dell’azienda affermando come per loro il concetto di famiglia sia sacrale. E che per questo motivo non faranno mai uno spot gay.

La polemica sollevata dalla Barilla ha “scatenato” anche la reazione, tra gli altri, di Althea, azienda che produce sughi. Ed ecco che sulla loro pagina Facebook, per rispondere alla presunta discriminazione di Barilla, appare una foto di due uomini che si scambiano un bacio. “Dove c’è Barilla c’è casa”? No, “Dove c’è Althea, c’è famiglia”.

Un’altra famosa azienda concorrente di Barilla ha invece diffuso una immagine sui social network “fatta” di pasta e accompagnata da una frase in napoletano: “Chiù ne simme chiù bèlle parìmme”. Insomma, anche in questo caso, l’invito ad apprezzare la pasta Garofalo è rivolto a tutti, senza alcuna eccezione.

Una porta che si apre su uno splendido cortile, è questa l’immagine scelta invece da Buitoni per rispondere a Barilla. Nessun richiamo esplicito all’azienda sulla foto ma l’intenzione di rispondere alle ultime polemiche è chiaro grazie alla didascalia che l’accompagna: “A Casa Buitoni c’è posto per tutti”.
Gaza, Hamas propone la liberazione di tutti gli ostaggi in cambio della fine della guerra: "Pronti a 5 anni di tregua"
Gaza, Corte d'Appello dell'Aja: "Riesaminare arresti di Netanyahu e dell'ex ministro israeliano Gallant"
Gaza, 58 morti in raid israeliani, Abu Mazen contro Hamas: "Consegnate gli ostaggi e fatela finita”
Israele bombarda scuola - rifugio a Gaza: "Così i nostri figli vengono bruciati vivi mentre dormono"