video suggerito
video suggerito

Filippo Magnini abbandona Twitter: “Lascio, qui è pieno di gente cattiva”

Uno sfogo culminato in una promessa di abbandono del noto social network, a questo hanno assistito i follower del nuotatore, che poco fa ha salutato definitivamente coloro che lo hanno sostenuto, ignorando quelli che in questi giorni non hanno fatto altro che giudicare lui e la fidanzata Federica Pellegrini.
A cura di Eleonora D'Amore
427 CONDIVISIONI
filippo-magnini

Ammissioni di colpevolezza per la scarsa resa in vasca, parole successive all'ammissione pubblica pervenuta dopo lo sfogo legato al flop nei 100 sl delle Olimpiadi di Londra 2012. Uno sportivo amareggiato, ma più di questo un italiano incompreso, forse per l'eccessiva facilità con la quale i suoi connazionali gli hanno lanciato giudizi e ingiurie sul suo profilo Twitter. Tutto questo ha fatto che sì che oggi Filippo Magnini dicesse la sua e arrivasse al punto di minacciare l'abbandono del noto social network, poichè popolato di "gente cattiva", che negli ultimi giorni non ha fatto altro che rendere la vita impossibile a lui e alla fidanzata Federica Pellegrini, a sua volta rivelatasi una delusione tutta italiana.
Al momento tutto tace, l'ultimo tweet risale a circa 30 minuti fa e ancora non è certo se l'intento disfattista del nuotatore verrà portato a compimento.

Di seguito l'intera discussione tenutasi poco fa su Twitter con tanto di minaccia di abbandono e saluti finali:

FILIPPO-MAGNINI-su-Twitter

427 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views