video suggerito
video suggerito

Yara, 7 anni, uccisa a bastonate dal padre: “Gli ha detto che non lo amava”

Un uomo in Arabia Saudita è stato accusato di aver ucciso la figlia a bastonate in casa perché lei si era rifiutata di dirgli che gli voleva bene. La bambina era andata a vivere col padre dopo la separazione dei genitori.
A cura di S. P.
2.421 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo in Arabia Saudita avrebbe ucciso la sua bambina di sette anni perché lei non gli avrebbe detto che gli voleva bene. È accaduto in una casa a Riyad, dove la bambina – che si chiamava Yara – viveva da qualche mese con suo padre. Era andata a vivere con lui dopo che i suoi genitori si erano lasciati ma secondo la testimonianza di sua madre Yara era infelice. Non avrebbe voluto restare col papà. L’uomo – riportano le cronache estere – avrebbe picchiato sua figlia perché lei gli aveva detto che non gli voleva bene. Furioso l’uomo avrebbe iniziato a colpirla col tubo di un condizionatore e l’avrebbe rinchiusa in una stanza. La piccola Yara, disperata, avrebbe avuto una crisi di pianto incontrollabile e, quando il padre ha riaperto la porta di quella stanza, era già in condizioni critiche. L’uomo l’ha dunque portata in ospedale ma la bambina è morta per le ferite riportate durante il tragitto.

L’uomo ha detto che voleva educare sua figlia – Un colpo alla testa, secondo i medici, sarebbe stato fatale per la piccola Yara. L'uomo ha giustificato le percosse con la necessità di “educare” sua figlia. La piccola è stata uccisa la vigilia dell'Eid Al Adha, la festa del sacrificio in Arabia Saudita. Sul caso è stata aperta un’indagine.

2.421 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views