video suggerito
video suggerito

Weiner, candidato sindaco di New York, nei guai per uno scandalo sessuale

L’uomo era già stato protagonista di episodi imbarazzanti in passato, che gli avevano fatto perdere un seggio al congresso. Stavolta a rischio la poltrona di sindaco.
A cura di Davide Falcioni
3 CONDIVISIONI
Immagine

Antony Weiner, ex deputato democratico, si è nuovamente reso protagonista di uno scandalo sessuale. La prima volta le sue bravate gli costarono un seggio al congresso, mentre stavolta rischia di dover rinunciare alla corsa per diventare sindaco di New York. Ma cosa è successo? Improvvisamente sono spuntate delle foto osè che lo ritraggono nelle sue parti intime e una serie di sms piccanti inviati a una donna dopo lo scandalo che lo travolse nel 2011. Weiner ha ammesso le sue responsabilità mentre la moglie ha dichiarato di averlo perdonato. Ma gli elettori? La posta in gioco è altissima, dal momento che Weiner era ai primi posti nei sondaggi per la successione dell'attuale sindaco della Grande Mela, Michael Bloomberg.

A costringerlo a venire di nuovo allo scoperto è stato il sito web di gossip ‘The Dirty', che ha pubblicato testi di sue presunte chat sotto pseudonimo con una donna e una foto, censurata, presumibilmente del suo pene. "Come ho già detto in passato – si difende – queste cose che ho fatto erano sbagliate e dannose per mia moglie. Hanno posto sfide al nostro matrimonio che sono andate oltre le mie dimissioni dal Congresso". Poi Weiner specifica: "Mentre alcune cose postate oggi possono essere vere e altre no, questo comportamento è ormai alle mie spalle. Mi sono scusato e voglio di nuovo dire che mi dispiace". Poi ha ricordato: "Avevo detto che altri messaggi e foto sarebbero probabilmente venuti fuori e oggi è successo".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views