video suggerito
video suggerito

Vuole far conoscere al compagno la sua famiglia: lui la uccide a casa dei genitori

Una hostess di 43 anni è stata uccisa in Texas mentre si trovava a casa dei genitori. Era andata lì dalla California col suo nuovo compagno, un uomo di 53 anni, che però in quella casa si è trasformato in un assassino.
A cura di S. P.
787 CONDIVISIONI
Immagine

Kelly Turner, assistente di volo della Southwest Airlines di 43 anni, è stata uccisa la sera di Halloween dal suo compagno, il 53enne Joseph Frederick Karr. È stata uccisa nella casa dei suoi genitori in Texas, dove dalla California era andata proprio per far conoscere l’uomo che amava ai suoi parenti e ai suoi amici. La donna, il suo compagno e alcuni familiari avevano trascorso la serata insieme: sembrava tutto tranquillo ma a un certo punto la coppia ha iniziato a litigare. Erano soli in una stanza a casa dei genitori di lei. Solo quando Kelly ha iniziato a chiedere aiuto, gli amici si sono precipitati a controllare la situazione. Ma a quel punto era ormai tardi. L’uomo aveva accoltellato la donna diverse volte e la 43enne giaceva senza vita a terra. Con il coltello ancora in mano, l’uomo avrebbe guardato i testimoni scioccati affermando: “Non posso credere di averla uccisa”. Poi è scappato via ed è stato catturato dalla polizia all’alba del giorno successivo.

L’uomo è stato accusato di omicidio di primo grado e rimarrà in carcere fino alla condanna, con una cauzione fissata a 2 milioni di dollari. Intanto gli investigatori stanno cercando di capire perché ha ucciso la compagna. La famiglia di Kelly non riesce a dare una spiegazione a questo folle gesto. “Non ho notato niente di strano in lui – ha raccontato Barbara, la sorella della vittima – Kelly riusciva a vedere sempre qualcosa di buono in ogni persona. Era bellissima, quando entrava in una stanza con il suo sorriso riusciva a illuminare tutto”.

787 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views