video suggerito
video suggerito

Vuole avvicinarsi al figlio neonato, la portiera si apre e cade dall’auto in corsa: morta 28enne

Il grave incidente è avvenuto in autostrada in Germania, all’altezza di Windach, in Baviera. La vittima è una donna di ventotto anni che, stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, è morta cadendo fuori dall’auto in corsa. Alla guida c’era il marito, sul sedile posteriore il figlioletto neonato.
A cura di Susanna Picone
1.306 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è morta cadendo fuori dall’auto in corsa. È accaduto in Germania, sull’autostrada all'altezza di Windach, in Baviera. L’esatta dinamica dell’incidente deve ancora essere chiarita, ma stando a una primissima ricostruzione dell’accaduto la donna sarebbe morta nel tentativo di avvicinarsi al figlio neonato che si trovava sul sedile posteriore dell’auto. La donna vittima del tragico incidente aveva ventotto anni. Secondo le prime informazioni riportate la notte scorsa dalla polizia, la vittima stava cercando di passare al sedile posteriore per accudire il figlio neonato quando la portiera scorrevole dell’auto si sarebbe aperta e lei sarebbe caduta. Alla guida dell’auto, in quel momento, c’era suo marito. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 25 settembre.

Il marito alla guida si è fermato subito, ma la donna era già morta – Non è chiaro se la portiera dell'auto fosse già socchiusa al momento dell’incidente o si sia aperta per errore. Immediatamente l’uomo alla guida ha fermato il veicolo, ma per la ventottenne era già troppo tardi. Diversi i testimoni che hanno telefonato al numero d'emergenza per riferire di una persona sulla strada. Le autorità riferiscono che l’esatta dinamica dell’incidente è ancora in corso di indagine. La donna, come riportato dai quotidiani locali, arrivava da Landsberg am Lech, un comune della Baviera. A causa della chiusura temporanea dell'autostrada nel tardo pomeriggio di ieri sulla A96 si sono verificati importanti rallentamenti.

1.306 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views