video suggerito
video suggerito

Volo con destinazione Parigi bloccato per una bomba a bordo

I servizi segreti francesci hanno impedito la partenza di un volo AirFrance con destinazione Parigi perché contenente un ordigno.
A cura di Redazione
56 CONDIVISIONI
Immagine

I passeggeri del volo Air France 385 sono stati bloccati e fatti scendere dal veivolo pochi minuti prima del decollo. E' successo nella giornata di ieri all'Aeroporto di Caracas. Il veivolo è stato fermato dalle autorità venezuelane poiché era stata stata segnalata la possibile presenza di un ordigno. A dare l'allarme al Governo di Caracas i servizi segreti francesi. I controlli da parte di una squadra di agenti specializzati sono ancora in corso. Sono circa 60 gli 007 messi in campo per trovare la bomba.

Sull'accaduto è intervenuto anche il Ministro venezuelano dell’Interno, Miguel Rodriguez Torres, che in televisione ha affermato che l'allarme sarbbe giunto da fonti attendibili ovvero i servizi segreti e l’antiterrorismo francese. "L’informazione che abbiamo – ha aggiunto – è che c’è un gruppo terroristico che vuole far saltare in aria un aereo in volo fra la Francia e il Venezuela".

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views