video suggerito
video suggerito

Volano per 7 ore con un morto a bordo: anziano ha avuto malore in aereo

Un passeggero di 71 anni in viaggio con un aereo Emirates da Dubai per Manchester si è sentito male in volo ed è morto. Dopo ore di viaggio all’arrivo in aeroporto l’uomo è stato soccorso, ma ormai non c’era più nulla da fare.
A cura di S. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

I passeggeri del volo EK21 della Emirates, partito da Dubai e diretto a Manchester, nel Regno Unito, per ore hanno viaggiato con a bordo un morto. Un uomo di 71 anni, apparentemente malato, ha avuto un malore dopo la partenza da Dubai ed è morto in volo. Quando l’aereo è atterrato a Manchester intorno alle 7.30 del mattino una equipe medica ha immediatamente raggiunto il passeggero, il cui nome non è stato reso noto, ma ormai per lui non c’era più nulla da fare. Verosimilmente il passeggero è morto durante il volo lungo circa sette ore. Tutti gli altri passeggeri del volo sono scesi dall’aereo prima del recupero della salma.

Emirates ha confermato la morte in volo del passeggero – La causa del decesso non è stata ancora confermata, ma secondo la polizia di Manchester non sarebbe una "morte sospetta". La compagnia aerea Emirates ha confermato la morte dell’uomo durante il volo e ha fatto le sue condoglianze alla famiglia del passeggero. Un portavoce dell'aeroporto di Manchester ha detto di rivolgersi alla compagnia aerea Emirates, che ha gestito la situazione, per eventuali informazioni.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views