video suggerito
video suggerito

“Voglio un orsacchiotto”, bimba di 4 anni entra nella macchina pesca pupazzi e rimane bloccata

L’episodio durante una delle soste della lunga vacanza della famiglia della bimba in Australia. La piccola fortunatamente non ha dovuto attendere molto visto che è stata liberata poco dopo dal padre prima ancora che intervenissero gli addetti con le chiavi della macchina.
A cura di Antonio Palma
509 CONDIVISIONI
Immagine

La visione di tutti quei pupazzi e peluche a portata di mano dietro a un vetro probabilmente è stata irresistibile ai suoi occhi. Così una bambina di soli 4 anni ha pensato bene di intrufolarsi in una macchinetta Pesca Pupazzi per prenderne uno ma è rimasta bloccata all’interno.

La scena, ripresa dagli stessi genitori in un video che è stato pubblicato online e poi è diventato virale, ha suscitato infatti tanta ilarità anche perché la piccola alla fine ne è uscita indenne, a parte lo spavento del momento.

L’episodio durante una delle soste della lunga vacanza della famiglia ad Airlie Beach, località costiera nella regione delle Whitsunday, nel Queensland, in Australia.

Immagine

I filmati, pubblicati dalla madre della piccola Poppy Pearson, mostrano la bimba bloccata all'interno della macchina che singhiozza mentre gli adulti attorno si prodigano per liberarla.

La piccola fortunatamente non ha dovuto attendere molto visto che è stata liberata poco dopo dal padre prima ancora che intervenissero gli addetti con le chiavi della macchina.

Su consiglio del genitore, infatti, la piccola è riuscita a stendersi nella maniera gusta per uscire dallo stesso buco da cui era entrata.

Immagine

La mamma Melanie Pike e il suo compagno Brett Pearson hanno detto a news.com che non potevano fare a meno di ridere della situazione.  Secondo i genitori, a convincere la bimba a entrare sarebbe però state le sue sorelle maggiori, due bimbe gemelle di 6 anni che poi hanno lanciato l’allarme.

“Le piccole stavano giocando fuori dal locale e un minuto dopo le mie figlie gemelle sono corse dentro dicendo che Poppy era bloccata nel distributore automatico'”. Dopo essere entrata, infatti, Poppy non è riuscita a capire come tirarsi fuori.

509 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views