video suggerito
video suggerito

Viveva coi figli in una casa immersa dai rifiuti, scoperta solo dopo un anno e mezzo

Nella casa la donna inglese aveva accumulato una montagna di rifiuti alta oltre un metro, scoperta solo dopo aver lasciato l’abitazione.
A cura di A. P.
209 CONDIVISIONI
Immagine

Per oltre un anno e mezzo ha vissuto con i figlioletti nell'abitazione presa in affitto trasformandola però in una vera e propria discarica di rifiuti accatastando una montagna di immondizia altra oltre un metro. È l'assurda storia di una donna britannica residente a Tow Law piccolo paesino della contea di Durham, in Inghilterra. Per oltre 18 mesi nessuno si è mai accorto di quanto avveniva in quell'abitazione fino a quando la donna ha deciso di andare via con i figlioletti lasciandosi alle spalle una discarica. Solo riprendendo possesso dell'immobile il proprietario infatti si è accorto di quanto era avvenuto in tutto questo tempo.

Secondo il suo racconto ai giornali locali, la donna avrebbe usato il ripostiglio, il giardino e alcune stanze come discarica dove gettare ogni sorta di rifiuto mentre la vasca veniva utilizzata come una toilette dove fare i bisogni. Le pareti erano incrostate di sporcizia e altri rifiuti giacevano a terra e persino in alcuni cassetti nelle stanze dei piccoli. "Puzzava come la morte" ha sottolineato il padrone di casa, Neil Carpenter,  rimasto scioccato quando ha scoperto le condizioni in cui viveva la famigliola

Immagine

"L'odore era così disgustoso che ero certo avrei trovato qualcosa di morto là dentro" ha spiegato l'uomo. Una sorpresa ancora più grande perché il proprietario non aveva ricevuto alcuna lamentela sugli inquilini e questi avevano sempre pagato l'affitto regolarmente ogni mese. "Non ho intenzione di fargli causa, ma visto che sono coinvolti due bambini non credo che sia giusto per questo ho allertato i servizi sociali" ha concluso il proprietario.

Immagine
209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views