video suggerito
video suggerito

Violentata per ore davanti al figlio piccolo: arrestato un uomo

La donna era stata abusata per ore da due uomini, uno dei quali aveva la scritta Love tatuata su una mano.
A cura di D. F.
288 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale in relazione allo stupro di una donna a Redcar, nel Regno Unito. L'uomo è stato portato in caserma e nelle prossime ore verrà sottoposto a un lungo interrogatorio.

La misura cautelare riguarda un inquietante vicenda verificatasi qualche giorno fa, quando una donna è stata violentata per ore da due uomini all'interno della sua auto, con la quale stava accompagnando suo figlio in riva al mare per una passeggiata. Secondo quanto riferito dai media britannici la donna, 30 anni, è stata avvicinata da due uomini e sequestrata per almeno sei ore: costretta a guidare lungo una stradina dell'entroterra per svariati chilometri, la vittima è stata abusata dai due quindi rilasciata in un'altra zona isolata, a debita distanza da occhi "indiscreti".

Sulla vicenda la polizia inglese si è immediatamente attivata ed aperto una caccia ai due presunti responsabili delle violenze sessuali. Uno dei due, stando a quanto riferito dalla vittima, aveva tatuato la scritta "Love" sulle nocche di una mano. A quanto pare è stato proprio grazie a quella scritta che oggi un uomo è stato fermato e accusato, mentre si è ancora sulle tracce del suo complice. Il presunto violentatore dovrà essere in grado di fornire un alibi perfetto se non vorrà rischiare di finire in carcere con accuse molto pesanti.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views