video suggerito
video suggerito

Violentata in auto per 6 ore da un uomo con il tatuaggio “Love” su una mano

Una donna è stata abusata per ore davanti agli occhi del figlio, quindi liberata in una strada di campagna.
A cura di D. F.
1.110 CONDIVISIONI
Immagine

Un inquietante episodio di violenza si è verificato alcuni gironi fa in Inghilterra, per la precisione nella città di Redcar, nell'area centro orientale del paese, dove una donna è stata stuprata per ore da due uomini all'interno della sua automobile, con la quale stava accompagnando suo figlio in riva al mare per una passeggiata. Stando a quanto riporta la BBC la donna, 30 anni, è stata avvicinata da due uomini e posta sotto sequestro per almeno sei ore: costretta a guidare lungo una stradina dell'entroterra per quasi quattro miglia, la vittima è stata abusata dai due quindi rilasciata in un'altra zona isolata, a debita distanza da occhi "indiscreti".

Uno dei violentatori aveva la scritta "Love" sulle nocche di una mano

Sulla vicenda la polizia inglese ha aperto un'indagine approfondita ed aperto una caccia ai due presunti responsabili delle violenze sessuali. Uno dei due, stando a quanto riferito dalla vittima, avrebbe tatuato la scritta "Love" sulle nocche di una mano. I due avrebbero tra i venti e i 30 anni, i capelli corti, castani, e sarebbero inglesi. Guidavano una berlina di colore scuro e si sono allontanati a tutta velocità dopo aver abbandonato la donna e suo figlio in una strada semi deserta.

Immagine

Dal canto suo la vittima sarebbe in stato di profondissimo shock: secondo il portavoce della polizia avrebbe subito traumi sia fisici che psicologici molto gravi e per questo, oltre che dai medici, è costantemente assistita da un gruppo di psicologi specializzati in violenza sulle donne. Sempre la polizia ha fatto naturalmente appello alla cittadinanza affinché chi ha visto qualcosa, o può comunque fornire informazioni utili alle indagini, si rechi al commissariato e riferisca tutto. Il timore, infatti, è che i due possano ripetere le violenze su altre vittime.

1.110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views