video suggerito
video suggerito

Violenta due bambini mentre piangono, poi fa sesso col cane e li costringe a guardare

Karl McLeish, 54 anni, di Haydock, Liverpool, è stato condannato a 18 anni dopo essere stato riconosciuto colpevole di molteplici accuse relativi alla violenza sessuale perpetrata nei confronti di due ragazzini di 14 e 16 anni. Uno di loro “ha completamente perso la fiducia nel prossimo e tentato il suicidio”.
A cura di B. C.
10.151 CONDIVISIONI
Immagine

Ha violentato due ragazzini "piangenti e spaventati" e poi ha fatto sesso con un cane, costringendo uno dei due piccoli a guardare. Sono accuse terrificanti quelle che hanno portato alla condanna di Karl McLeish, 54enne di Haydock, Liverpool: 18 anni di carcere per aver stuprato e abusato sessualmente di due adolescenti. Secondo quanto stabilito dalla Corte di Liverpool avrebbe adescato le sue vittime con alcol, denaro e lavoretti.

Le violenze sono avvenute in varie località, tra cui St Helens, Londra e anche il Somerset, stando ai rapporti di Liverpool Echo. Il giudice Anil Murray ha spiegato che il pedofilo ha incontrato la sua prima vittima, che non può essere nominata, quando aveva 16 anni e gli ha dato del liquore prima di toccarsi il pene durante un viaggio a Londra. Durante uno stupro, lo studente era "spaventato e piangeva, ma tu continuavi" ha detto Murray rivolgendosi direttamente al 54enne. Oggi fa uso di droga e ha perso molto peso, ha spiegato il procuratore Martine Snowdon.

La seconda vittima di McLeish è stata presa di mira quando aveva 14 anni. L’uomo avrebbe dovuto prendersi cura del ragazzino: "Eri in una posizione di fiducia. Lo hai portato in giro per il paese, gli hai fatto regali e hai detto che gli avresti dato le sigarette … gli hai mostrato della pornografia …" ha spiegato Murray. Dopo le violenze, il giovane ha sofferto di disturbi del sonno e spesso si è svegliato urlando. “Ha completamente perso la fiducia nelle persone e ha tentato di suicidarsi” ha aggiunto il giudice. Oggi deve dormire con la luce accesa e bagna spesso il letto, ha spiegato il procuratore Martine Snowdon.

10.151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views