video suggerito
video suggerito

Singapore. Vede uno scarafaggio nella sua auto: terrorizzata, si schianta contro un ponte

L’incidente è avvenuto nei pressi del ponte sospeso a Jurong East Central, Singapore. La 61enne si è impaurita a tal punto da schiantarsi contro la scala esterna della struttura. Fortunatamente senza gravi conseguenze.
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver visto quello scarafaggio che strisciava nella sua auto, una donna di 61 anni si è spaventata così tanto da andare a schiantarsi contro l'estremità di un ponte sospeso a Jurong East Central, Singapore, lo scorso venerdì (26 gennaio). La foto delle conseguenze dell’incidente è stata condivisa su Facebook: la Mazda rossa della donna è finita sul marciapiede col paraurti anteriore pesantemente danneggiato dopo aver colpito la ringhiera alla base della scala del ponte. La polizia ha detto di essere stata avvisata verso le 7.30 del mattino (ora locale), sul posto è giunta anche un’ambulanza che ha portato la conducente della vettura all’Ng Teng Fong General Hospital. Secondo quanto si legge sul quotidiano locale The Straits Times la 61enne, che era sola nella macchina, ha riportato solo ferite lievi ed è già stata dimessa.

Lo stesso The Straits Times ha chiesto ad alcuni esperti del servizio di controllo dei parassiti di condividere alcuni suggerimenti su come risolvere il problema degli scarafaggi:

  1. EVITARE DI MANGIARE NELL'AUTOMOBILE – Gli scarafaggi sono amanti del cibo. E lasciare residui di cibo o briciole in giro è sufficiente per attirarli nei vostri veicoli, secondo la società di controllo dei parassiti Rentokil Singapore.
  2. PULIRE E METTERE IN ORDINE IL VEICOLO PERIODICAMENTE – Pulire la macchina regolarmente è il modo migliore per allontanare gli scarafaggi. Alcune aree che sono spesso trascurate e possono intrappolare le particelle di cibo. Specialmente i tappetini, tra i sedili delle auto e i lati della porta.
  3. EVITARE DI PARCHEGGIO VICINO A FOGNE O RIFIUTI – Reti fognarie, scarichi delle fognature e bidoni dell'immondizia, sono tutti luoghi in cui prosperano gli scarafaggi. Le bocchette dell'aria condizionata nei veicoli sono uno dei principali punti di ingresso per questi insetti
  4. ATTENZIONE NELL'UTILIZZO DI INSETTICIDI – I disinfestanti sono un modo rapido per sbarazzarsi degli scarafaggi, ma devono essere usati con cura e, come ultima risorsa, ha assicurato Rentokil Singapore.
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views