12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanno al parco giochi e spariscono: appello della polizia in Uk per tre ragazzini di 7, 9 e 14 anni

“Chiediamo aiuto per ritrovare tre bambini scomparsi, sono stati visti l’ultima volta lunedì sera 17 giugno” è il messaggio della polizia del Surrey per tre ragazzini di 7, 9 e 14 anni spariti nel nulla mentre erano in un parco divertimenti nell’area metropolitana di Londra.
A cura di Antonio Palma
12 CONDIVISIONI
Immagine

Sono momenti di apprensione e paura in Gran Bretagna per le sorti di tre ragazzini spariti nel nulla mentre erano in un parco divertimenti a Chertsey, città inglese nella contea del Surrey situata nell'area metropolitana di Londra. I piccoli sono due fratellini di 7 e 9 anni, un maschio e una femmina, e una loro amica di 14 anni. I tre sono spariti ieri, lunedì 17 giugno, dopo aver trascorso la giornata al Thorpe Park. La polizia del Surrey li sta cercando da ore e ha lanciato un appello pubblico sul suo sito web e sui canali social per chiedere alla cittadinanza di segnalare eventuali avvistamenti dei tre minori.

Secondo quanto ricostruito finora, i tre avevano trascorso la mattinata al parco come programmato. Non vedendoli tornare dalle giostre, però, i familiari hanno iniziato a cercarli in zona ma senza esito fino a decidere di denunciarne la scomparsa nel tardo pomeriggio. Secondo la stessa polizia, che ha seguito il loro percorso attraverso le telecamere della zona, tutti e tre sono stati visti l'ultima volta insieme mentre si allontanavano dal parco verso il centro della vicina cittadina di Staines intorno alle 15.15 del pomeriggio di lunedì. Da quel momento di loro si è persa ogni traccia.

“Chiediamo aiuto per ritrovare tre bambini scomparsi, sono stati visti l'ultima volta lunedì sera 17 giugno. La loro scomparsa è stata denunciata poco dopo le 19:00, dopo una giornata trascorsa al Thorpe Park a Chertsey” spiegano dalla polizia, secondo la quale "potrebbero essere andati a Londra". Diffondendo una loro foto, la polizia ha dato anche la descrizione dei minori al momento della scomparsa.

Khandi è descritta come ragazzina nera, alta 160 cm, di corporatura snella con pantaloni da jogging neri o grigi, una maglia bianca, scarpe da ginnastica bianche, occhiali con montatura nera e più braccialetti su ogni polso. Amelia è descritta come una ragazzina bianca alta 110 cm, di corporatura snella e con pantaloni da jogging grigi, una maglia grigia a maniche lunghe con la scritta "Believe" e scarpe da ginnastica bianche. Malik è descritto come un ragazzino bianco di 110 cm, di corporatura snella e con pantaloni da jogging neri, scarpe da ginnastica nere e una maglia verde a maniche lunghe con strisce.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views