video suggerito
video suggerito

Va in negozio e paga 8mila euro di giocattoli per chi ne ha bisogno: “Babbo Natale è in anticipo”

L’incredibile e generosa offerta di un imprenditore anonimo che ha pagato per tutti quelli che ne avevano bisogno, sborsando circa 8mila euro in un negozio di giocattoli australiano. “È stato davvero incredibile poter condividere questa notizia con i nostri clienti che arrivavano in negozio” hanno dichiarato i gestori dell’esercizio commerciale.
A cura di Antonio Palma
112 CONDIVISIONI
Immagine

“Un grande Grazie al nostro Babbo Natale segreto che quest’anno è arrivato in anticipo”, così un negozio australiano di giocattoli ha rivelato pubblicamente l’incredibile e generosa offerta di un imprenditore anonimo locale che si è presentato nell’esercizio commerciale sborsando oltre 12mila dollari australiani, circa 8mila euro, per tutti quelli che ne avevano bisogno.

“Ringraziano il nostro imprenditore locale per l’incredibile generosità in questi giorni di Natale! È stato davvero incredibile poter condividere questa notizia con i nostri clienti e vedere la loro gioia nel ricevere l’informazione” hanno fatto sapere i gestori del negozio di Bunbury, 170 km a sud di Perth, aggiungendo: “Che meraviglioso gesto di Natale condividere un po' di gioia tra la comunità di Bunbury”.

Immagine

Come hanno spiegato i proprietari del negozio, i fratelli Rick e Harvey Baker, dando la notizia in un post sui social media, il generoso e anonimo benefattore ha pagato tutte le rate di giochi e giocattoli dei conti che erano stati aperti nel grande magazzino. In totale una cifra di circa 12.500 dollari australiani. All'inizio di dicembre il benefattore ha chiamato al telefono e ha detto ai fratelli che aveva trascorso un buon anno e voleva condividere parte del suo successo con la comunità

"Ha chiamato e ha detto: fate ancora rate, ho avuto un buon anno nella mia attività, vorrei pagare tutte le vostre rate in sospeso per quest'anno" hanno dichiarato i gestori del negozio, confermando di essere rimasti sbalorditi dalla generosità di questo sconosciuto. Nel giro di un'ora infatti aveva pagato tutto.

Immagine

Enorme la sorpresa dei clienti che arrivavano a saldare le rate, scoprendo che era già tutto pagato. “È stato un gesto enorme perché è stato un anno difficile per tutti. Alcuni dei nostri clienti sono scoppiati in lacrime, un signore in particolare è entrato e aveva appena perso il lavoro. Ci stava dicendo se poteva posticipare il pagamento ma gli abbiamo detto che era stato pagato tutto” hanno raccontato dal negozio.

"Lo abbiamo tenuto nascosto per circa due settimane e poi abbiamo dato la notizia ai clienti non appena arrivavano. Volevamo vedere la loro reazione quando dicevamo ‘È stato tutto pagato da un Babbo Natale segreto’ ed è stata incredibile” hanno aggiunto.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views