Va dalla polizia con la mamma e confessa di aver abusato di 50 bambini, 18enne arrestato

Accompagnato dalla mamma, si è presentato in una stazione di polizia e ha confessato di aver molestato o abusato più di 50 bambini nel corso della sua vita. Per questo un ragazzo di 18 anni, Joseph Hayden Boston, è stato posto in stato di fermo e poi arrestato dalla polizia di Riverside, nello stato della California, in Usa, con l'accusa di violenze sessuali su minori. A portarlo dalla polizia sarebbe stata proprio la madre dopo che il 18enne l'ha telefonata rivelandole che poco prima aveva abusato di due bimbi di 8 e 4 anni che aveva conosciuto nel motel in cui alloggiava.
La donna così è corsa sul posto e lo ha accompagnato nella più vicina stazione di polizia, ma quando gli agenti lo hanno interrogato il ragazzo ha confessato che in realtà avrebbe abusato di oltre 50 bimbi da quando era adolescente. Il giovane è stato arrestato per i due episodi nel motel ma ora la polizia cerca le altre possibili vittime ricordando che ha alloggiato anche nelle città di Lakewood e Buena Park, sempre nel sud della California.
Secondo il portavoce della polizia di Riverside, Ryan Railsback, il 18enne ha fatto amicizia con due bimbi di 8 anni e di 4 anni che alloggiavano nel suo stesso hotel con i loro genitori. Ai bambini sarebbe stato permesso di andare nella stanza di Boston la sera, quando poi sarebbero avvenuti gli abusi sessuali. "Ore dopo, in piena notte, il sospettato ha chiamato sua madre per dichiarare ciò che aveva appena fatto e la donna lo ha condotto da noi", ha spiegato il portavoce.