video suggerito
video suggerito

Usa: va al ballo del liceo e spara col fucile sui ragazzi, tre feriti

Un uomo armato di fucile ha fatto fuoco sui ragazzi al ballo di fine anno della Antigo High School, in Wisconsin. Ad evitare il peggio una pattuglia di polizia che era in zona ed è intervenuta sparando all’aggressore.
A cura di Antonio Palma
6 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di paura sabato sera tra gli studenti della Antigo High School che partecipavano al ballo del liceo nei locali dell'istituto scolastico nello stato del Wisconsin, negli Stati Uniti. Un uomo armato di fucile infatti si è presentato all'esterno della scuola quando la festa di fine anno stava per concludersi e ha iniziato a fare fuoco su tutti i ragazzi che uscivano. Fortunatamente, stando alle informazioni dei media locali che citano fonti di polizia, non ci sarebbero morti ma due ragazzi sono rimasti feriti nella sparatoria. Ad evitare il peggio il provvidenziale intervento di un pattuglia della polizia locale che stava passando proprio in quel momento nelle vicinanze e ha sentito gli spari.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno aperto il fuoco contro l'assalitore ferendolo in maniera grave. Successivamente sia l'aggressore che i ragazzi feriti sono stati trasportati in ambulanza in ospedale. L'episodio è avvenuto poco dopo le 23 ora locale, ma si è concluso solo quando la polizia ha dato il via libera ai ragazzi per uscire. Gli agenti infatti hanno circondato l'area e ispezionato l'intera la zona per paura di altri possibili assalitori armati. Ignoti per ora i motivi del gesto. "Un soggetto si è presentato al ballo della Antigo High School con un fucile appostandosi sulla parte esterna dell'edificio e iniziando a sparare, due studenti che partecipavano alla festa sono stati colpiti mentre uscivano dall'edificio, ma due agenti che erano nel parcheggio e pattugliano le attività hanno sentito gli spari e sono intervenuti immediatamente sparando al tiratore e neutralizzandolo", ha spiegato la polizia locale in una nota.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views