video suggerito
video suggerito

USA: uomo rimane intrappolato nella sua auto e muore di caldo

A causa della batteria scarica il 72enne non è riuscito ad aprire né gli sportelli né i finestrini della sua Corvette.
A cura di D. F.
55 CONDIVISIONI
Immagine

Un automobilista texano è morto dopo essere rimasto intrappolato nell'abitacolo della sua auto, una Corvette. James Rogers, 72 anni, è deceduto non a causa di un incidente stradale, ma per colpa dell'esaurimento della carica della batteria che non gli ha permesso in alcun modo di aprire porte e finestrini, costringendolo a sopportare temperature che alla fine si sono rivelate fatali. Accanto all'uomo i soccorritori, arrivati quando ormai era troppo tardi, hanno trovato la sua cagnolina Leila.

Le cronache locali riferiscono che Rogers era stato a pranzo in un ristorante di Port Arthur, quando è tornato nella sua vettura, una Corvette. Una volta entrato, tuttavia, la batteria si è completamente scaricata, impedendogli di suonare il clacson per chiedere aiuto ma anche di aprire gli sportelli. Il sofisticato sistema elettrico dell'automobile ha finito per condannare l'uomo ad una morte orribile, chiuso in una vettura ben presto diventata "infuocata" a causa del sole a picco.

Solo diverse ore dopo dei passanti si sono accorti che qualcosa non andava. Rogers sembrava ancora respirare, ma quando sono arrivati i vigili del fuoco per liberarlo ormai era troppo tardi.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views