video suggerito
video suggerito

USA, un dipendente di Amazon ha vinto due volte alla lotteria in due mesi

Il fortunato ha vinto 30mila dollari a gennaio giocando a una lotteria del Maryland. Non soddisfatto, mercoledì scorso ha giocato nuovamente alla stessa lotteria vincendo la bellezza di altri 50mila dollari.
A cura di Davide Falcioni
412 CONDIVISIONI
Immagine

C'è chi nell'arco di una vita intera non riesce mai a vincere neppure un dollaro in nessuna lotteria, nonostante giochi in continuazione nella speranza di riuscire a dare una svolta alla sua vita. Poi c'è chi, come un anonimo cittadino americano, in appena due mesi è stato baciato due volte dalla fortuna.

A raccontare la sua storia la CNN: il fortunato ha vinto 30mila dollari a gennaio giocando a una lotteria del Maryland. Non soddisfatto, mercoledì scorso ha giocato nuovamente alla stessa lotteria ed è stato scelto ancora una volta dalla Dea Bendata, vincendo la bellezza di altri 50mila dollari.

Stando a quanto riferisce l'emittente statunitense il 56enne, residente a Baltimora, stava facendo delle commissioni quando ha deciso di fermarsi in un negozio di liquori ed acquistare alcuni biglietti della lotteria "Crazy 8s", riuscendo a vincere 50mila dollari. Come se no bastasse altri due biglietti gli sono fruttati altri 20 e 5 dollari, mentre poche settimane fa aveva incassato 30mila dollari.

In un comunicato stampa diramato da "Crazy 8s" viene raccontato lo stupore del 56enne: "Ho guardato il biglietto e pensato: ‘Questo non è giusto'. Ho chiamato la mia ragazza e le ho chiesto di verificare: ‘Dimmi che non sono impazzito'. Mi ha risposto: ‘Incredibile, è vero'". L'identità del vincitore non è stata rivelata: di lui al momento si sa solo che è un dipendente di Amazon di 56 anni e che non avrebbe ancora deciso come spendere il denaro vinto.

Pare abbia però dato qualche indizio: l'uomo intenderebbe spendere una bella fetta del montepremi per il sessantesimo compleanno della sua fidanzata, con la quale vorrebbe anche festeggiare alla grande i 20 anni di relazione. Pare stia anche valutando l'acquisto di una macchina nuova di zecca.

412 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views