video suggerito
video suggerito

Usa, stuprano una ragazza in un campus: arrestati cinque 18enni

La vittima ha denunciato di essere stata trascinata per i capelli in una stanza del dormitorio e violentata. Cinque studenti della William Paterson University nel New Jersey sono stati arrestati per lo stupro di gruppo.
A cura di S. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Cinque ragazzi di 18 anni, studenti della William Paterson University del New Jersey, sono stati arrestati dopo che una loro coetanea ha denunciato di essere stata stuprata. La ragazza ha raccontato che stava camminando per i corridoi degli alloggi del campus quando improvvisamente sono state spente le luci. Lei ha pensato a un guasto elettrico ma invece era solo l’inizio del suo incubo. La studentessa ha detto di essere stata afferrata per i capelli e trascinata in una stanza dove i cinque 18enni l’avrebbero stuprata. Prima di essere rilasciata dai suoi aggressori la giovane è rimasta prigioniera per un tempo che non è stato specificato dagli investigatori. In seguito alla sua denuncia la polizia ha potuto identificare gli aggressori: si tratta di cinque giovani tutti studenti del campus e residenti nell’alloggio, Noah Williams, Garrett Collick, Termaine Scott, Jahmel Latimer e Darius Singleton.

I cinque dovranno rispondere di diversi reati, dalla violenza sessuale aggravata al rapimento. La cauzione, al momento dell'arresto, è stata fissata in 200mila dollari a testa. L’università americana ha confermato che a tutti e cinque gli imputati è stato impedito l’accesso al campus: “La mia più profonda preoccupazione – ha detto la presidente – è per la vittima di questo atto criminale che si è coraggiosamente fatta avanti perché la giustizia facesse il suo corso. Nessuna espressione di rabbia o tristezza può alleviare il danno provocato alla vittima e il mio cuore è con lei e la sua famiglia”. Qualcuno, scrive la stampa americana, ha però difeso i presunti stupratori definendoli bravi ragazzi incapaci di atti di tale crudeltà.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views