video suggerito
video suggerito

Usa, spari all’aeroporto di Dallas, paura tra i passeggeri

Un video amatoriale mostra un poliziotto con in mano una pistola che urla alle persone circostanti di riconsegnargli i bagagli e mettersi per terra. Nel filmato successivamente si sentono nove colpi di arma da fuoco, le urla impaurite della gente e una donna piangere.
A cura di Redazione
9 CONDIVISIONI
dal

Paura all'aeroporto "Love Field" di Dallas, in Texas, dove si è verificata una sparatoria. Un video amatoriale mostra un poliziotto con in mano una pistola che urla alle persone circostanti di riconsegnargli i bagagli e mettersi per terra. Nel filmato successivamente si sentono nove colpi di arma da fuoco, le urla impaurite della gente e una donna piangere. Secondo quanto riporta la Cnn sembra che il bersaglio degli spari sia un uomo – di cui però non si conoscono le attuali condizioni.

In seguito alla sparatoria l'aeroporto di Dallas "Love Field" è stato parzialmente chiuso ed evacuato. La Dallas Police Association ha fatto sapere che il funzionario coinvolto sta bene. Nessuna notizia al momento, invece, circa l'uomo raggiunto dai proiettili.

Il dipartimento di Polizia ha fatto sapere che l'incidente è nato da una situazione di "violenza domestica": un uomo avrebbe aggredito una donna e causato l'intervento del poliziotto. Nella sparatoria sembra sia stato colpito anche il finestrino di una macchina.

Secondo quanto riporta Reuters, l'uomo colpito dai proiettili della polizia continuava a gridare "Sparatemi". Un testimone ha raccontato alla Cnn che la vittima aveva un grosso sasso in mano, e quando la polizia gli ha chiesto di metterlo giù lui ha continuato ad avanzare verso di loro.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views