video suggerito
video suggerito

USA: sparatoria in un supermercato. Quattori uomini colpiti da uomo con giubotto antiproiettile

Una sparatoria ha visto coinvolte quattro persone. L’attentatore è prima fuggito e poi è stato bloccato dalla polizia.
A cura di Redazione
1 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia è intervenuta con rapidità evitando che a Greenville, città della Carolina del Nord, si compiesse un massacro. Un uomo è entrato nello studio di un avvocato, ha sparato contro una persona e poi è uscito percorrendo, prima una superstrada, lungo la quale ha sparato ad altre tre persone e poi è giunto davanti ad un supermercato. Qui le forze dell'ordine l'hanno raggiungo e fermato.

L'uomo, protetto da un giubbotto anti proiettile, ha tentato di fuggire sparando sugli agenti ma poi è rimasto bloccato dalle auto degli agenti. . E’ stato catturato, ricoverato e operato al Vidant Medical Center di Greenville, lo stesso ospedale in cui i medici hanno salvato la vita alle sue quattro vittime.

Ignote le ragione del gesto. Alcuni clienti di un ristorante vicino hanno raccontato di aver sentito i classici rumori di spari. Un uomo anziano è stato ferito nel volto mentre le persone intorno si rifugiavano dentro il supermercato che aveva bloccato le porte di ingresso. Il tutto è durato meno di venti minuti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views