Sparatoria vicino Baltimora: 3 morti e diversi feriti. Polizia diffonde la foto del sospetto

Sparatoria in un complesso di uffici a Edgewood, in Maryland, non lontano da Baltimora: sarebbero almeno tre le vittime. Altre due persone ferite versano in gravi condizioni e sono state trasportate in condizioni critiche al pronto soccorso dell'ospedale di Baltimora. L'uomo che ha aperto il fuoco sarebbe in fuga. I fatti sono avvenuti nei pressi di Emmorton Business Park, a circa 30 miglia a nord-est di Baltimora. Nessuno è stato fermato, ha detto un portavoce della polizia. Secondo le prime indiscrezioni tutto sarebbe nato da una lite sul lavoro.
Il sospettato si chiama Radee Labeeb Prince, afroamericano, ha 37 anni. È armato e da considerare pericoloso, ha detto la polizia. Cinque scuole nei dintorni della zona dove è avvenuta la sparatoria sono state messe in lockdown (cioè nessuno entra e nessuno esce).
La polizia su Twitter ha invitato tutte le persone a evitare di avvicinarsi all'area. "Posso confermare una di una sparatoria nel blocco 2100 di Emmorton Park Road", ha detto Kyle Andersen, portavoce dell'ufficio dello sceriffo della contea di Harford, tramite un messaggio di testo inviato oggi alle 9:35 (ora locale). Allo stesso tempo lo sceriffo ha chiesto ai media di evitare di diffondere immagini aeree o dettagli geografici sulla zona. "Sembra un attacco con un obiettivo preciso", ha detto lo sceriffo, specificando che tutte le persone coinvolte sono impiegate della società Advanced Granite Solutions.