video suggerito
video suggerito

Usa: sparatoria in un college a Santa Monica, diversi feriti

Un uomo poi catturato dalla polizia avrebbe esploso diversi colpi di arma da fuoco nei pressi della libreria del college.
A cura di Antonio Palma
5 CONDIVISIONI
Immagine

Una violenta sparatoria è avvenuta nelle vicinanze di un college californiano, a Santa Monica negli Stati Uniti. Secondo le prime ricostruzioni intorno a mezzogiorno ora locale un uomo avrebbe aperto il fuoco nei pressi della biblioteca del college ferendo diverse persone. Il campus del college è stato immediatamente evacuato e chiuso. Secondo le prime notizie i colpi di pistola avrebbero preso di mira alcune auto di passaggio compreso un autobus. Ancora non si sa se l'uomo si trovasse all'interno della struttura prima di sparare o fosse  all'esterno e se avesse un obiettivo preciso. L'uomo è stato immediatamente fermato dagli agenti di polizia che lo hanno arrestato. Dalle prima informazioni dei media locali sembra che i feriti della sparatoria si trovassero tutti nella stessa autovettura.

Nella zona di Santa Monica poche ore fa era presente anche il presidente americano, Barack Obama, intervenuto in un incontro per la raccolta di fondi del partito democratico. I servizi di sicurezza comunque assicurano che tra i due eventi non c'è alcun collegamento e il corteo presidenziale ha proseguito il suo viaggio senza intoppi. Intanto da quanto si apprende la polizia di Santa Monica avrebbe avuto una segnalazione di diversi colpi di arma da fuoco che farebbero pensare a più uomini che hanno sparato contemporaneamente.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views