video suggerito
video suggerito

Usa, sparatoria in Maryland fa tre morti e due feriti. Killer è una donna: è morta suicida

Una sparatoria è stata registrata in Maryland, ad Hartford, a nordest di Baltimora, coinvolgendo numerose persone: “Diversi i colpiti, al momento ci sono 3 morti e due feriti”. La polizia ha invitato i cittadini a restare a casa. Il governatore Logan: “Le nostre preghiere ai soccorritori che per primi sono intervenuti”.
A cura di Ida Artiaco
52 CONDIVISIONI
Immagine

Una sparatoria è stata registrata nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 20 settembre, ad Hartford, a nordest di Baltimora, in Maryland. Almeno tre persone sono morte e due sono rimaste ferite. Le autorità hanno invitato la popolazione della zona a mettersi al riparo. Lo scontro a fuoco sarebbe avvenuto, secondo quanto riportato dalla stampa locale, all'altezza di un incrocio stradale nella località di Perryman, non lontano dalla cittadina di Aberdeen. I colpi sarebbero stati esplosi in un centro di distribuzione della Rite Aid, terza catena statunitense di farmacie-drugstore, dove si trovavano almeno mille persone quando si è verificato l'accaduto. Lo riferisce la CNN.

Killer è una donna morta suicida – Ad aprire il fuoco è stata una donna, pare una dipendente temporanea dell'azienda, che è morta dopo essersi sparata alla testa. Avrebbe fatto fuoco quando gli agenti l'hanno circondata ordinandole di deporre l'arma e di consegnarsi. Il suo nome non è stato reso noto.

Nei pressi della struttura ci sono anche una chiesa e di un parco, dove si trovavano numerose persone. "Stiamo monitorando da vicino quanto di orribile è successo", ha scritto il governatore Larry Hogan. "Le nostre preghiere sono rivolte a tutti coloro che sono stati colpiti, compresi i nostri primi soccorritori: lo Stato è pronto a offrire qualsiasi sostegno". Questa sparatoria arriva a poco meno di 24 ore di distanza da altre due avvenute sempre negli Stati Uniti, la prima in Pennsylvania, dove un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in un tribunale da un poliziotto, e l'altra in Wisconsin, dove cinque persone sono state uccise all’interno di un’azienda di software.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views