Usa, sparatoria durante party vicino Seattle: tre morti e un ferito. Fermato un sospetto
Un'operazione di polizia è in corso a Mukilteo, vicino Seattle, nello stato americano di Washington, dove c'è stata una sparatoria durante una festa in una casa nel quartiere di Chennault neighborhood. Nell'appartamento erano presenti circa quindici o venti persone. L'account ufficiale di Muklteo ha riferito che i morti sono tre, mentre una persona è rimasta ferita e trasportata all'Harborview Medical Center – ma non è nota la gravità delle sue condizioni.
Una persona sospetta è stata fermata dalla polizia e si trova adesso in custodia. L'uomo sarebbe stato in fuga, e poi arrestato nella Contea di Lewis. Il dipartimento di polizia ha istituito un centro per dare informazioni a familiari di vittime o partecipanti alla festa. Non sono state fornite le generalità o le età delle vittime.
La notizia della sparatoria è stata riportata da Russia Today, che ha riferito di una persona che ha affermato di aver ascoltato le conversazioni radio degli agenti della polizia e parla di almeno cinque feriti. Sul posto anche le unità cinofile.
Secondo quanto postato su Twitter da un testimone – un fotografo accorso sul luogo – l'evento sarebbe una festa di liceali o comunque di giovani studenti. Molti genitori stanno iniziando ad arrivare sul posto, aspettando di avere notizie dalla polizia.