video suggerito
video suggerito

Usa, sparatoria durante festa a Wilkinsburg: 5 persone uccise, caccia ai killer

La sparatoria durante un party all’esterno di un’abitazione della città nello stato della Pennsylvania nei pressi di Pittsburgh.
A cura di Antonio Palma
59 CONDIVISIONI
Immagine

Almeno cinque persone sono state uccise e altre tre ferite in una violenta sparatoria avvenuta nelle scorse ore a Wilkinsburg, una piccola città nello stato della Pennsylvania nei pressi di Pittsburgh, negli Stati Uniti. Secondo le prime informazioni riferite dai media locali, la sparatoria è avvenuta in un quartiere residenziale della città in tarda notte probabilmente al termine di un party in un cortile. La polizia della contea di Allegheny ,che è arrivata in forze nella zona della sparatoria, ha confermato il numero di vittime precisando che gli assalitori sono in fuga. In particolare le forze dell'ordine starebbero ora cercando due uomini armati con fucili automatici che avrebbero fatto fuoco in strada uccidendo quattro uomini e una donna prima di darsi alla fuga.

Funzionari di polizia hanno riferito che gli uomini armati hanno fatto irruzione al party e hanno aperto il fuoco in un agguato che sembra ben premeditato. Al momento l'intera area interessata dalla sparatoria è circondata dalla polizia, che sta analizzando la scena del crimine. A terra sono stati ritrovati decine di bossoli e alcuni testimoni hanno parlato di una intensa sparatoria e gli inquirenti pensano che a sparare siano state due persone diverse con armi diverse e da angolazioni diverse. Al momento ancora non sono noti i motivi dietro la sparatoria.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views