video suggerito
video suggerito

USA, si spara ad una gamba durante una lezione sulla sicurezza

Almeno 12 persone stavano assistendo alla lezione che avrebbe dovuto far diventare loro “guardie di sicurezza” in un’armeria di Orlando, Florida. Ma all’improvviso qualcosa è andato storto.
A cura di B. C.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe dovuto tenere una lezione sulla sicurezza delle armi da fuoco, tema tornato prepotentemente alla ribalta negli Stati Uniti (dopo i fatti di Charleston), dove anche il presidente Barack Obama non ha nascosto le proprio critiche sull'estrema facilità in cui negli ci si può procurare pistole e fucili. Ebbene proprio chi avrebbe dovuto fare in modo che, indirettamente, tragedie come quella di settimana scorsa non si ripetano più, si è rimasto protagonista di un incidente che, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze. L’uomo, 23 anni, si è sparato accidentalmente durante una lezione di sicurezza sulle armi da fuoco. Il fatto è accaduto presso l'Instant Replay Pawn Shop and Shooting Range di Orlando, Florida, ha riferito la polizia di Orange County come riporta il quotidiano "Orlando Sentinel".

Un portavoce della polizia ha spiegato che almeno 12 persone stavano assistendo alla lezione che avrebbe dovuto far diventare loro “guardie di sicurezza”. Sembra che il 23 enne stesse riponendo la pistola nella fondina, quando è partito un colpo che lo ha ferito alla gamba. E’ stato subito condotto in ospedale da un familiare, ma non è grave. La dinamica dell'incidente resta sotto osservazione e gli agenti hanno acquisito i filmati di sorveglianza per capire bene cosa è accaduto.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views