video suggerito
video suggerito

Usa, ruba un’auto della polizia e si schianta contro un furgone: muoiono due bambini

Tragico incidente stradale a Dayton, nello Stato americano dell’Ohio. Un uomo, sospettato di accoltellamento, si è messo alla guida di una volante della polizia e ha ingaggiato un inseguimento con le altre vetture degli agenti. Durante la corsa si è scontrato con un furgone sul quale viaggiavano diversi bambini…
A cura di Biagio Chiariello
32 CONDIVISIONI
Immagine

Due bambini sono rimasti uccisi in un incidente stradale che ha coinvolto un’auto della polizia rubata. Almeno altre 10 persone sono rimaste ferite quando un SUV della polizia si è scontrato con alcune vetture parcheggiate a Dayton, Ohio, USA, secondo la CBS News. I fatti sono avvenuti intorno alle 19.30 (ora locale, l’1.30 in Italia). Tra i feriti ci sono almeno sette bambini, le cui età non sono ancora note. I media locali riferiscono che l'incidente è avvenuto dopo che la polizia è stata chiamata a seguito di un accoltellamento. Il sospettato si sarebbe messo alla guida di un'auto della polizia per poi allontanarsi . Subito dopo si è scontrato con un'altra volante della polizia e con altri veicoli.

Il testimone Denorris Hopgood ha riferito alla stazione radio Dayton WHIO di aver sentito qualcuno urlare che i bambini erano in un furgone coinvolto nell'incidente. Ha detto: "Sono saltato fuori e ho fatto del mio meglio per far uscire dal furgone quanti più bambini possibile." L’uomo sostiene di aver visto sette bambini all'interno del mezzo. Successivamente è stato diffuso il video del momento in cui il veicolo della polizia è stato rubato pochi istanti prima dell'incidente. La giornalista locale Judith Retana ha pubblicato un tweet nel quale fa sapere che il sospettato era stato arrestato dalla polizia e ora rimane sotto custodia.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views