video suggerito
video suggerito

Usa, rifiuta il latte: padre la lascia in strada per punizione: bimba di 3 anni scompare

La piccola lasciata alle 3 di notte da sola in un vicolo dietro casa per punizione. Quando il padre è tornato a riprenderla di lei non vi erano più tracce. L’uomo è stato arrestato, intanto proseguono le ricerche.
A cura di Antonio Palma
3.284 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore di apprensione a Richardson, nello stato del Texas, in Usa, dopo la scomparsa di una bimba di appena 3 anni, sparita senza lasciare tracce dopo un'assurda punizione da parte del padre che addirittura l'aveva lasciata da sola di notte in un vicolo dietro casa. Secondo la ricostruzione della polizia locale che ora indaga sul caso, la piccola Sherin Mathews si era rifiutata di prendere il latte nella notte tra venerdì e sabato scorsi, così il padre, per punizione, l'ha portata fuori casa, lasciandola da sola in un vicolo dietro la loro abitazione nonostante fossero appena le 3 del mattino.

L'uomo, il 37enne Wesley Mathews, quando è stato fermato e interrogato dagli agenti ha riferito di aver detto alla piccola  Sherin di rimanere vicino ad un grande albero fuori dalla loro casa e che sarebbe andato a riprenderla 15 minuti più tardi. Al suo ritorno però della piccola non vi era traccia. L'uomo avrebbe cercato nei dintorni per ore ma senza alcun risultato, così infine ha chiamato la polizia per denunciare la scomparsa della figlia.

Gli agenti hanno immediatamente lanciato un allarme di scomparsa e avviato le ricerche ma per ora della piccola non vi sono tracce. Il padre invece è stato arrestato  con l'accusa di abbandono di minore o per aver messo in pericolo un bambino. Per la polizia la bimba infatti è stata lasciata da sola di notte in una zona infestata dai coyote e il padre era conoscenza  delle numerose segnalazioni inviate ai residenti dalle autorità del posto. "L'ultimo avvistamento è avvenuto intorno alle 3.15 ma perché i genitori non ci hanno chiamano fino alle 8 del mattino? Questa è la prima domanda a cui vogliamo rispondere", ha dichiarato il portavoce della polizia di Richardson.

3.284 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views