video suggerito
video suggerito

USA, reginetta di bellezza trovata morta in casa: è giallo. Margaret aveva 31 anni

Margaret Garza, 31enne texana, è stata trovata cadavere nel suo appartamento di Round Rock. Diventata Belleza Latina International nel 2008, aveva preso parte ad alcune serie tv e recitato in diversi film.
A cura di B. C.
70 CONDIVISIONI
Immagine

Una ex reginetta di bellezza, Margaret Ann Garza, 31 anni, è stata trovata morta nella sua casa di Round Rock, in Texas. La polizia è stata chiamata alle 6.31 del 30 maggio da alcuni familiari che non riuscivano a mettersi in contatto con la ragazza: quando gli agenti hanno fatto irruzione nel suo appartamento di Mathers Mill Trail, la 31enne era già cadavere. Sulla sua misteriosa morte è stata aperta un'inchiesta e le forze dell'ordine hanno preferito non rilasciare ulteriori dettagli sul decesso.

Margaret Ann Garza era stata incoronata  Miss Texas Belleza Latina nel 2007 e Belleza Latina International nel 2008. Inoltre, era apparsa in numero di pubblicità televisive e sui giornali. Da anni aveva intrapreso la sua carriera come attrice nelle serie televisive “The Son” e “Mercury Plains” e aveva prestato il suo volto per diverse pubblicità. Ultimamente aveva recitato nel film “Pizza Joint”. “Era una professionista motivata che credeva nell'autodisciplina e nel duro lavoro – si legge nel suo necrologio – Margaret apprezzava le cose semplici della vita e ne riconosceva il valore. Tutto quello che di positivo le capitava valeva oro per lei. Era bella e intelligente, ma non conosceva presunzione. La sua umiltà e la sua perseveranza erano riconosciute da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarla”. I suoi funerali si terranno sabato alle 9.30 alla St. Patrick Catholic Church.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views