Usa, rapita e portata via dal padre per sottrarla alla madre: si cerca la piccola Nova
In tutto lo stato dell'Ohio, in queste ore, si sta cercando la piccola Nova Sheridan, 12 mesi, rapita dal padre che la sera di giovedì 25 giugno ha fatto irruzione nella casa della madre e ha preso la piccola. Il fatti sono andati in scena alle 23 e 20, nella nella città di Youngstown, nella contea di Mahoning, in Ohio, dove ora Kahlil Lamonte Sheridan, 23 anni, il padre della piccola è ricercato dagli uomini del dipartimento di polizia di Youngstown.
L'allarme per la scomparsa della piccola è stato lanciato ieri tramite l'Amber alert, la procedura di avviso ricerca di un bambino attivata nei casi di scomparsa mediante avvisi simultanei in tv, alla radio e attraverso i tabelloni elettronici stradali.
La piccola ha solo un anno, porta il pannolino e ha una voglia sul naso e il braccio sinistro. Il sospettato guida una Volvo S60 blu scuro del 2008 con targa OH numero K418739. La popolazione è stata inviata a chiamare immediatamente il 911 in caso di Avvistamento della bambina, del sospettato o del veicolo.