video suggerito
video suggerito

Usa, partorisce e abbandona la figlia in un campo: la piccola salvata da un passante

Secondo i medici la piccola trovata in un campo alla periferia di Chicago non aveva più di tre o quattro ore di vita. Un uomo, che solo per caso stava facendo quella strada, è stato attirato dai suoi lamenti.
A cura di S. P.
2.923 CONDIVISIONI
Immagine

Resteranno probabilmente per sempre unite le vite di James Turner e di una neonata che medici e poliziotti hanno deciso di chiamare Baby Jane Doe. Una neonata che si è salvata grazie a quell’uomo che solo per un caso martedì scorso stava percorrendo una strada nei pressi del luogo in cui la piccola è stata abbandonata. Turner, come si legge sui media americani, ha sentito i lamenti della bimba, che ha trovato in un campo alla periferia di Chicago. La piccola era sola, nuda, e col cordone ombelicale ancora attaccato. Ma era viva e, come confermato anche dai medici che l’hanno soccorsa, in buone condizioni di salute. Secondo i medici, non era nata da più di tre o quattro ore.

La polizia cerca la mamma della neonata – L’uomo, che vive a Chicago, ha spiegato che martedì stava percorrendo una scorciatoia in mezzo a quel campo quando a un tratto ha sentito piangere. A distanza non è riuscito a individuare la piccola ma seguendo i lamenti l’ha poi raggiunta. E immediatamente ha chiamato la polizia che in pochi minuti è arrivata sul posto. Thomas Rogers, capo della polizia, ha detto che gli investigatori si stanno muovendo per trovare la famiglia della piccola. “Dalla mia esperienza – ha spiegato – si tratta di ragazze spaventate che portano avanti gravidanze senza il sostegno della famiglia o nascondendolo al proprio compagno. Non tutti sanno che esiste una legge che consente alle donne che non vogliono tenere i loro bambini di portarli, entro 30 giorni dalla nascita, presso ospedali, stazioni di polizia o dei vigili del fuoco. Possono lasciarli lì e nessuno farà loro alcuna domanda”.

2.923 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views