video suggerito
video suggerito

USA, freschi sposi litigano col testimone subito dopo il matrimonio: lo investono e lo uccidono

I fatti sono avvenuti lo scorso 30 agosto a Flint, in Michigan. In manette per l’omicidio di Terry Taylor Jr, 29 anni, sono finiti James Douglas Shirah e Savanah Collier. Al volante del Suv c’era il 22enne ora accusato di omicidio di secondo grado.
A cura di Biagio Chiariello
173 CONDIVISIONI
James Douglas Shirah e Savanah Collier
James Douglas Shirah e Savanah Collier

Appena convolati a nozze hanno investito con un SUV e ucciso un testimone dello sposo dopo aver litigato con quest'ultimo il giorno del matrimonio. Il 22enne James Douglas Shirah, stava guidando con la sposa Savanah Collier, un anno più giovane, al suo fianco quando avrebbe travolto Terry Taylor Jr, 29 anni, il ​​30 agosto scorso, a poche ore dalle nozze, secondo il dipartimento di polizia di Flint, in Michigan.

Taylor è stato trasportato all'Hurley Medical Center dove è deceduto per le ferite riportate. Lascia la fidanzata incinta, Nikki Robinson, e tre figli.

Gli investigatori hanno scoperto che la vittima era il testimone dello sposo e "dopo le nozze è stato coinvolto in una discussione che lo ha portato a essere intenzionalmente investito da un SUV che viaggiava a velocità elevata ed era guidato dallo sposo", ha scritto il dipartimento di polizia su Facebook. La lite è avvenuta in una pizzeria del posto.

"Era una persona straordinaria, lo adoravano tutti". Le parole della compagna del 29enne. "È qualcosa di completamente inaspettato, molte vite sono state colpite da questa perdita. Vogliamo dargli la sepoltura che desiderava e meritava", ha aggounto. Taylor "amava la sua famiglia e i suoi amici, il suo cane, il buon cibo, la musica, la bici e i quad", si legge invece nel suo necrologio.

Invece di godersi la luna di miele, i due sposi sono ora dietro le sbarre. Shirah è accusato di omicidio di secondo grado e trattenuto senza cauzione. Collier è stata accusata di favoreggiamento e la sua cauzione è stata fissata a $ 4.000.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views