Usa, litiga con il fidanzato e si vendica lasciando mancia da 4500 euro con la carta di credito di lui
Il rancore di questa donna statunitense, Serina Wolfe, si è trasformato in vendetta. La vittima è il fidanzato di lei, che è stato ‘punito' dopo una violenta lite. La donna doveva pagare un conto del valore di circa 50 euro, ma ha deciso di lasciare nel locale una mancia assolutamente sproporzionata, con la carta di credito dell'ignaro compagno. Dopo il diverbio scoppiato tra i due la ragazza ha lasciato una mancia di ben 5mila dollari, circa 4500 euro.
L'episodio è accaduto lo scorso finesettimana a Clearwater, cittadina balneare in Florida. Serina Wolfe è stata arrestata dalla polizia, con l'accusa di frode. A scatenare la rabbia della donna è stata un'accesa discussione, esplosa perché il fidanzato non voleva pagarle un biglietto aereo per Buffalo (New York). dove risiedono i genitori. Nel bel mezzo dello scontro sembra che l'uomo si sia allontanato, lasciando incautamente il suo portafogli con la carta di credito sul tavolo, a disposizione della ragazza. Come ha raccontato la CBS Serina Wolfe, accecata dall'ira, ha messo in atto il suo piano: ha lasciato alla cameriera che li aveva serviti la somma da capogiro.
La ragazza è stata poi arrestata martedì, in seguito alla denuncia del fidanzato partita lunedì, non appena l'uomo si è accorto del danno che aveva subito. Ma l'ingiustizia sembra non avere fine: il giovane non è sicuro che potrà recuperare la somma di denaro che gli è stata sottratta: come ha spiegato la polizia, la legge in Florida stabilisce che la restituzione delle mance dipende dalla volontà della cameriera e del titolare del ristorante che le hanno ricevute. Con buona pace di chi è vittima di queste brutte disavventure.