video suggerito
video suggerito

Usa, lascia solo il figlio di 3 anni per sottoporsi a chirurgia estetica: arrestata all’uscita con le bende

La 25enne Jessica Renteria è stata arrestata dalla polizia di Doral dopo che alcuni vicini di casa avevano segnalato il bimbo che vagava da solo nel quartiere. La donna rintracciata e fermata all’uscita di un centro di chirurgia estetica mentre era ancora bendata.
A cura di Antonio Palma
0 CONDIVISIONI
Immagine

Una madre statunitense è stata arrestata in Florida mentre era ancora bendata subito dopo un intervento di chirurgia estetica  a cui si era sottoposta lasciando da solo il figlioletto di appena 3 anni. La 25enne Jessica Renteria è stata fermata e arresta dalla polizia di Doral nel giugno scorso dopo che alcuni vicini di casa avevano segnalato il bimbo che vagava da solo nel quartiere.

L’episodio, avvenuto il 27 giugno scorso, è stato immortalato dai video della bodycam degli agenti che ora la polizia ha diffuso. Quel giorno i vicini della donna hanno chiamato la polizia dopo aver visto il bimbo tra corridoi e strade del complesso di appartamenti. Gli agenti intervenuti in zona avevano cercato di rintracciare la sua famiglia chiedendogli il nome, l’abitazione e dove fossero i genitori.

Il piccolo non aveva saputo dare informazioni precise e solo grazie ad altri residenti si era capito che la madre si era allontanata da alcune ore. Grazie ai video delle telecamere di sorveglianza della zona, i poliziotti infine hanno ripercorso il tragitto della donna, ritrovando poi la 25enne a diversi chilometri di distanza, in un centro di chirurgia estetica.

La donna è stata così arrestata subito dopo l’operazione a cui si era sottoposta mentre aveva addosso ancora una tunica e bende avvolte intorno alla testa. La 25enne, poi liberata su cauzione in attesa del processo, deve rispondere del reato di abbandono di minore.

Dal suo canto la mamma sostiene che un amico avrebbe dovuto badare a suo figlio in sua assenza ma l’uomo nega. “L’amico conosceva l'imputata, ma non gli è mai stato detto di prendersi cura di un minorenne", si legge nei documenti del tribunale. “Se ha avuto il tempo di andare a prendersi cura dei suoi problemi personali in un centro di chirurgia estetica senza riguardo per il bambino, è preoccupante", ha affermato il giudice che ha fissato la prima udienza del processo per il 24 settembre prossimo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views